
Casiraghi Fabrizio Spurghi
Sito internet per azienda di spurghi ad Agrate Brianza.
Dopo 40 anni di attività nell’azienda di famiglia ad Agrate Brianza, Fabrizio Casiraghi apre la sua impresa, coadiuvato dalla sorella Donata e dalla figlia Melissa.
La richiesta è per un sito internet con funzione rappresentativa e promozionale per l’Azienda e i suoi servizi. Contestualmente si vuole dare rilievo alle radici e alla storia di questa impresa di famiglia attiva sul territorio agratese dalla fine dell’ottocento.
Grafiche semplici e bidimensionali rendono il sito, orientato al contatto telefonico, veloce e molto semplice da navigare. I servizi sono esposti in modo chiaro e ben tracciati su Google grazie alla presenza di parole chiave in posizione strategica.
Il risultato si distanza notevolmente dalla concorrenza per la sua essenzialità e chiarezza dell’esposizione dell’offerta e delle modalità di contatto.
Info.
cliente
Fabrizio Casiraghi
settore
Spurghi civili e industriali
azioni
Branding, Web Design, Web Development
competenze
Revisione/Redazione Testi, Illustrator, Photoshop, Wordpress CMS, CSS, SEO
Anno
2025
Visita il sito
“ Stile ed elementi grafici personalizzati
Definito lo stile, gli elementi grafici del sito possono essere utilizzati per tutta la comunicazione aziendale costituendo di fatto un immagine coordinata.
“ Responsive funzionale
Le versioni responsive del sito sono state finalizzate per la massima leggibilità ed efficienza.
Rapidità, efficienza e pulizia
Questi i punti chiave dell’azienda. Su questi punti si fonda l’immagine costruita per il sito internet che rappresenta visivamente la mission aziendale rinforzandola.
Fare la differenza e distinguersi
Un sito che si differenzia da quelli dei principali competitor di settore, non tanto nel tipo di offerta quanto nel modo in cui viene rappresentata. Impaginazioni efficaci con testi brevi ma esaustivi rivolti al cliente che velocemente può trovare soluzioni e modalità di contatto.
“È bellissimo! Mi piace come hai ripreso gli elementi grafici del logo negli sfondi. Anche il modo in cui hai disposto le informazioni rende tutto chiaro e facile da navigare. Piace molto a tutti!”
Donata casiraghi
Responsabile tecnico e amministrazione






































