Vantaggi?

Per cominciare, il contenimento dei costi. Mettere insieme le parcelle di più professionisti – programmatori, grafici, copywriter, webmarketing, SEO, fotografi, può diventare estremamente oneroso.

Il mio profilo comprende più competenze in una sola persona. Un unico interlocutore per più esigenze di comunicazione, questo mi consente di offrire soluzioni ragionevoli a costi contenuti.

Avere un canale unico consente di risparmiare tempo. Invece di cercare e valutare per ogni problema soluzioni diverse, bastano una email o una telefonata.

Parlare di serietà può sembrare strano. Però ci tengo. Sono una professionista seria. Non prendo incarichi oltre le mie competenze, rispetto gli accordi presi, sono chiara nell’esposizione di ciò che verrà realizzato.

Perché me?

Perché non c’è nulla di improvvisato in quello che faccio. Oltre alla formazione e all’esperienza, una reale  passione per questo mestiere unita a una innata curiosità e desiderio di lavorare bene, mi hanno portato negli anni a toccare più di un aspetto della comunicazione aziendale. Il risultato è una figura professionale con più risorse, che riesce a far fronte a diverse esigenze in ambito comunicativo.

Qualifiche ed esperienza

Non ci si improvvisa, in nessun mestiere. Alla base ho un solido diploma in Comunicazioni Visive, un titolo di studio che, fra le altre cose, comprende Grafica e Fotografia.

Oltre a questo ci sono quasi 20 anni di esperienza lavorativa e auto formazione, in un campo dove la continua evoluzione tecnologica rende necessari costanti aggiornamenti.

Piccolo Budget?

I miei preventivi sono tagliati su misura, per ogni progetto. Se il preventivo non dovesse incontrare il tuo budget la cosa migliore è parlarne. Insieme troveremo una soluzione che potrà accogliere le tue esigenze.