Testimonial

Testimonial

Il sito della Rete Scuole Senza Permesso (RSSP) e le mailing list correlate sono gestite da diversi anni da Lucia, con grande preparazione ed esperienza professionale.
Possiamo dire che la RSSP sottopone Lucia ad un continuo “stress test”, perché la Rete comprende più di 20 scuole, ciascuna con i suoi referenti, le sue attività, le sue specifiche esigenze che mutano e richiedono aggiornamento continuo.
In Lucia abbiamo trovato una interlocutrice competente, disponibile, tempestiva e cortese… Quindi un sincero apprezzamento e ringraziamento per tutto il suo lavoro.
Rete Scuole Senza PermessoRete Scuole Senza Permesso
Non è facile entrare in sintonia con una persona mai vista personalmente, comunicare con giri di parole incomprensibili cosa si vorrebbe comunicare attraverso determinate parti del proprio sito. Ebbene, Lucia non solo si è subito sintonizzata, ma ha dato voce alle mie parole intrappolate, comprendendo perfettamente quale fosse il messaggio e concretizzandolo al meglio, quasi fosse anche una sua creatura. Chapeau ragazza... chapeau!
Guarda Con il Cuore OnlusDaniela Tomasella
... ti scrivo anche per ringraziarti per l'eccellente lavoro che hai fatto sui nostri siti di Cucina Etica e di Casa Gardelin, tutti e due hanno ricevuto moltissimi apprezzamenti da chi li ha visitati e per noi questo è un riscontro molto positivo. Grazie mille per la tua professionalità.
CucinaEtica.it / CasaGardelin.comNunzia Argentiero
... volevo anche dirti che stiamo lavorando benissimo con il sito che hai realizzato, riceviamo molti contatti e sono entrati dei bei lavori ...
Tendaggi PariniAlessandro Parini
Lucia collabora con me da 5 anni. Il suo aiuto è fondamentale: con poche, precise domande, riesce sempre a chiarire il mio pensiero. Rende le comunicazioni che intendo fare, semplici e incisive, ma soprattutto rispecchiano in pieno ciò che volevo dire! Lucia va oltre le competenze di webdesign, si appassiona agli argomenti da presentare e va al fondo delle questioni non per curiosità, ma per poterle comunicare al mondo in un modo in cui sia comprensibile per tutti.
Neuropsicomotricista dell'età evolutivaDott.ssa Giovanna Pensa
Abbiamo chiesto aiuto a Lucia alla nascita della nostra attività: si è rivelata immediatamente disponibile e molto flessibile, proponendoci una soluzione adatta alle nostre esigenze. I risultati di posizionamento del sito hanno superato ampiamente le nostre aspettative. Quando, insieme al nostro business, sono cresciuti necessità e budget, Lucia non ha tradito le aspettative... Anzi rimane sempre un punto di riferimento costante nel mantenimento e nello sviluppo della nostra attività
Madeleine CateringSara e Irene
Da anni siamo clienti di Unoduedesign. In sintesi, possiamo dire di aver usufruito di diversi tipi di consulenza contemporaneamente. Il punto di forza è una solida esperienza nel settore e la notevole disponibilità nello studiare nel dettaglio i possibili miglioramenti da apportare al nostro ambiente di lavoro, riuscendo così a far emergere le qualità più peculiari della nostra realtà aziendale. Possiamo dire di operare con maggiore sicurezza, contando su una professionista seria, affidabile e rispettosa delle nostre scelte, e soprattutto in grado di individuare le migliori strategie per la nostra mission aziendale.
DododomaxDodo & Max
Con Lucia mi trovo sempre molto bene, perché sono uno di quei clienti che non si affida alla cieca ma ha bisogno di essere ascoltata, di dare le proprie idee e la propria impronta personale al sito che la rappresenta e, allo stesso tempo, ha bisogno di un professionista che dia le giuste indicazioni per far si che il lavoro risulti professionale e soprattutto funzionale, e anche che sappia "frenare" l'entusiasmo e la valanga di idee buttate li quando ce n'è bisogno! Ho sempre trovato la massima disponibilità su qualsiasi problematica inerente il sito e i lavori connessi che ha realizzato per me negli anni (testi, foto, logo....). Come professionista la consiglio vivamente a tutti quelli che hanno bisogno di un sito serio, ben fatto e che funzioni veramente o anche di restyling di immagini, testi, loghi.
Simona GiacomazzoSimonaG - MakeUp Artist
... un "professionista normale" mi avrebbe riempito di parole che non avrei capito e mi avrebbe suggerito "cose" strane, tu invece sei una vera "friend professional"!...
Rifugio Zamboni-ZappaTania Bettineschi
... di fronte alla genialità della Meazza mi autodomando chi era Steve Jobs, se fosse ancora in vita Leonardo da Vinci, l'avrebbe presa sicuramente come sua assistente ...
Osteria Alla GrandeRoberto - Bob lo Smilzo
P.IVA 10160910963 | Milano | WebProject & Contents Unoduedesign | XML sitemap | Informativa Privacy & Cookie