Cosa faccio

Di cosa mi occupo?

Con il mio lavoro aiuto a definire e a rendere efficace il modo in cui una attività o un professionista si mostrano e comunicano con il pubblico, creando strumenti e migliori condizioni di visibilità per l’offerta di servizi e prodotti.

Comunicazione aziendale in pratica

Creare o definire un immagine aziendale, capire come comunicare al meglio un prodotto o un’idea e farlo progettando soluzioni che rientrino in budget contenuti. Questi sono gli aspetti di maggior interesse.

Avere visibilità oggi, sopratutto sul web ma non solo, sembra essere una questione di pochi click in realtà c’è di più perché oltre al fatto di essere visibili è fondamentale che un’attività sia presentata in modo efficace; partendo dal mezzo utilizzato, dalla qualità di testi e immagini, fino alla tecnologia. Ciò permetterà di distinguersi e quindi emergere, in particolare tra le migliaia di risultati proposti dal web.

Un punto di riferimento: utilità e convenienza

Per qualsiasi esigenza legata alla comunicazione. Dal sito internet alla brochure, dal biglietto da visita al logo,  passando per la presenza sui social network e campagne pubblicitarie online. Si vogliono aumentare i contatti e ci si chiede se sia meglio aprire una pagina facebook o fare della pubblicità sul web. Si riceve un offerta pubblicitaria e non si è sicuri di come valutarla. Sono sempre disponibile, anche solo per un consiglio.

  • Siti Internet – Progettazione, Realizzazione, Manutenzione, Restyling
  • Posizionamento Google – SEO e Campagne Pubblicitarie
  • Grafica – Logo, Biglietti da Visita, Brochure, Immagine coordinata e Stampati
  • Social Network – Facebook Apertura e Gestione Pagine Aziendali
  • Contenuti – Stesura Testi e Articoli
  • Fotografia – Realizzazione, Post Produzione, Ritocco fotografico, elaborazione immagini.